Il Palarena, fulcro degli appassionanti match di hockey durante le Olimpiadi Invernali 2026, sarà più di uno stadio: un simbolo di impegno e passione. In questo momento stiamo intervenendo con l’impermeabilizzazione delle sua fondamenta.
Interveniamo, su tutta la zona dei parcheggi e dell’arena, con una guaina realizzata con membrane multistrati idro-reattive autoaggancianti, autoriparanti e autosigillanti per applicazione pre-getto. La membrana è composta da un manto continuo polimerico multistrato coestruso, con funzionalità differenziata per una totale tenuta stagna delle strutture interrate dalle infiltrazioni d’acqua.
L’impermeabilizzazione del Palarena non è solo per il presente, ma per le generazioni future. È un investimento nella durata e nell’integrità di un luogo destinato a diventare un patrimonio sportivo e culturale del nostro paese. Siamo onorati di contribuire a un evento di così grande rilevanza, con la certezza di impegnarci al massimo per la riuscita generale di tutto il progetto.